Prismi (Aim) – Wellnet incontra il mondo del Beauty

È stato perfezionato un accordo tra Wellnet, controllata dal gruppo Prismi, e myBeauty.it, teso a rafforzare la presenza di Wellnet nel mondo della bellezza e a contribuire al consolidamento di myBeauty in qualità di portale punto di riferimento per le appassionate di cosmetica.

Wellnet, nella sua Mission, intende offrire supporto alle aziende che vogliono eccellere sui canali digitali: quella che viene internamente definita “Digital Health”. L’agenzia accompagna infatti le Pmi italiane in un processo di Digital Transformation tanto all’interno quanto all’esterno, sia sotto il profilo organizzativo, sia sotto quello di mercato.

myBeauty.it è un portale verticale (oltre che una testata giornalistica), interattivo e dinamico incentrato sul mondo della bellezza e con una audience di consumatrici interessate a creare la prima beauty community in Italia.

Wellnet utilizzerà il know-how nel settore cosmetico e la forza commerciale di myBeauty.it nel settore Farmacia e Bellezza, con l’obiettivo di proporre alle aziende servizi sia online che offline. In cambio, fornirà a myBeauty un servizio Seo teso a rendere più attraente l’offerta ai prospect, ponendo così myBeauty non solo come un importante media ma anche come un partner consulenziale e innovativo nel mondo della cosmetica online/offline.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI