Notorious Pictures (Aim) – Mattinata di acquisti, titolo vola a +8%

Mattinata di acquisti su Notorious Pictures che, intorno a metà seduta, segna un rialzo dell’8,06% scambiando a 3,35 euro con oltre 295mila titoli passati di mano, mentre arretra dello 0,44% il Ftse Aim Italia.

Da Roma arriva un’importante riconoscimento per la media company capitolina dove il film  prodotto da Notorious “Ben is Back” di Peter Hedges, che sarà distribuito nelle sale dalla stessa il prossimo 20 dicembre, è stato premiato dalla sezione parallela della Festa del Cinema di Roma: Alice nella Città.

“Ben is Back è un bellissimo film per tutti, dove i grandi sentimenti scaturiti dai rapporti tra genitori e figli, l’amicizia e i valori della famiglia, toccano magistralmente le corde delle emozioni. La critica è unanime nel definire le interpretazioni di Julia Roberts e Lucas Hedgers gigantesche” ha commentato il presidente di Notorious, Guglielmo Marchetti.

Per Notorious cresce inoltre l’attesa per l’uscita di domani della pellicola horror “Hell Fest” di Gregory Plotkin, acquisita lo scorso 5 ottobre al Toronto Film Festival.

Film che negli Stati Uniti ha già registrato al Box Office incassi per 11 milioni di dollari nelle prime quattro settimane di programmazione, di cui 5,1 milioni di dollari nel solo primo weekend.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures