Vimi Fasteners, capofila di un gruppo specializzato in soluzioni di fissaggio ad alta ingegneria, ha partecipato la scorsa settimana all’Aim Italia Conference di Londra.
“Siamo molto soddisfatti – sottolinea Fabio Storchi, Presidente di Vimi Fasteners – soprattutto per la qualità degli incontri. L’evento ci ha infatti permesso di incontrare investitori europei specializzati nelle Small e Mid Cap, che hanno mostrato molto interesse per Vimi Fasteners e le nostre strategie di sviluppo, in particolare per l’espansione programmata in Nord America e Cina”.
“Questi incontri con nuovi operatori – continua Storchi – sono utili a presentare l’azienda e ad acquisire visibilità e nel medio-lungo termine potranno attrarre nuovi investimenti anche dall’estero”.
Un’attenzione che contribuirà a far salire il flottante in mano agli investitori istituzionali, “ora pari al 24% e non distante dal 30% desiderato”.
Positivo, infine, il clima nei confronti dell’Italia, con gli investitori che “hanno mostrato una visione di lungo termine, non condizionata dalla situazione congiunturale”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vimi Fasteners