Vimi Fasteners (Aim) – Strategia di espansione apprezzata all’Aim Italia Conference

Vimi Fasteners, capofila di un gruppo specializzato in soluzioni di fissaggio ad alta ingegneria, ha partecipato la scorsa settimana all’Aim Italia Conference di Londra.

“Siamo molto soddisfatti – sottolinea Fabio Storchi, Presidente di Vimi Fasteners – soprattutto per la qualità degli incontri. L’evento ci ha infatti permesso di incontrare investitori europei specializzati nelle Small e Mid Cap, che hanno mostrato molto interesse per Vimi Fasteners e le nostre strategie di sviluppo, in particolare per l’espansione programmata in Nord America e Cina”.

“Questi incontri con nuovi operatori – continua Storchi – sono utili a presentare l’azienda e ad acquisire visibilità e nel medio-lungo termine potranno attrarre nuovi investimenti anche dall’estero”.

Un’attenzione che contribuirà a far salire il flottante in mano agli investitori istituzionali, “ora pari al 24% e non distante dal 30% desiderato”.

Positivo, infine, il clima nei confronti dell’Italia, con gli investitori che “hanno mostrato una visione di lungo termine, non condizionata dalla situazione congiunturale”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vimi Fasteners