È stato aperto oggi l’ufficio di rappresentanza di Generali a Mosca, alla presenza del Regional Officer dell’area Austria, CEE & Russia e Ceo di Generali CEE Holding, Luciano Cirinà, e del presidente e Ceo di Generali Russia & CIS, Giorgio Callegari.
Il Group Ceo di Generali, Philippe Donnet, ha affermato: “Con l’inaugurazione del nostro nuovo ufficio a Mosca celebriamo un passo fondamentale nella nostra espansione in Russia. Generali guarda con grande interesse e impegno l’evoluzione e la crescita di un mercato caratterizzato da una domanda sempre più sofisticata e che richiede nuovi prodotti e soluzioni assicurative”.
Luciano Cirinà ha aggiunto: “La nostra collaborazione con Ingosstrakh risale a più di 30 anni fa. Da allora abbiamo supportato i nostri clienti nell’ex URSS e poi in Russia, soddisfacendo le loro esigenze nel campo dell’assicurazione corporate e dell’ employee benefit. Siamo fermamente convinti che continueremo a costruire una relazione forte e reciprocamente proficua e intensificheremo la nostra cooperazione industriale in Russia”.