Acotel partecipa all’edizione 2018 dell’European Utility Week che si terrà a Vienna a partire da oggi e fino all’8 novembre prossimo. EUW, giunta alla sesta edizione, è una delle più grandi manifestazioni dedicate alle Utilities elettriche, del gas e dell’acqua e coinvolge tutti i settori delle smart energy e dell’efficienza energetica.
All’interno di questo scenario l’ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) ha organizzato una collettiva italiana in collaborazione con la Federazione nazionale delle imprese elettrotecniche ed elettroniche ANIE.
L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere il settore Smart Energy italiano portando reali casi di successo all’evento internazionale. E’ proprio in questo contesto che Acotel presenterà al pubblico le sue ultime due soluzioni innovative: la Smart Home che può digitalizzare la propria casa utilizzando le tecnologie più recenti per portarla direttamente nel cloud e la Smart Sensor che propone diversi sensori indipendenti alimentati da batteria e con una connessione M2M mondiale.