Nilox, marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, e FC Internazionale Milano annunciano di aver rinnovato l’accordo di Partnership iniziato la scorsa stagione. Nilox rimane il primo ed unico Official Partner in ambito Electric Mobility della storia dell’Inter anche per i prossimi tre anni.
Nilox, numero uno in Italia nel mercato delle tavole elettriche nel 2017, sceglie di continuare a lavorare con l’Inter, il club italiano che vanta il maggior numero di spettatori allo stadio. L’obiettivo è continuare il percorso iniziato con la scorsa stagione, aumentando sempre di più la propria brand awareness, attraverso la visibilità allo stadio e diverse modalità di attivazione.
La partnership prevede infatti la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi non solo durante i 90 minuti di gioco a San Siro, ma anche durante l’extra-time in totale domination con una esposizione assoluta. In qualità di partner in ambito electric mobility, Nilox mette inoltre a disposizione dei giocatori neroazzurri hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche.