H-Farm è stata scelta da Henkel come partner strategico per un percorso di innovazione su più livelli: scouting e selezione di startup per sviluppare nuovi modelli digitali di business e la creazione di un percorso di formazione sui temi dell’innovazione dedicato ai dipendenti della multinazionale chimica.
Henkel opera a livello mondiale con un portfolio bilanciato e ben diversificato sia nel settore industriale che nel largo consumo grazie ai marchi, le innovazioni e le tecnologie delle tre divisioni.
Digitalizzare l’azienda è una delle priorità di Henkel che, per questo motivo, ha lanciato la propria piattaforma di Open Innovation, Henkel X per esplorare nuovi modelli di business e mettere insieme una rete unica di mentor, collaboratori e partner per affrontare le nuove sfide della trasformazione digitale.
Questa con Henkel è un’altra significativa collaborazione che H-Farm ha costruito direttamente con una grande multinazionale. Un segno che la piattaforma di innovazione di H-Farm, nata a Ca’ Tron nel 2005 e che oggi conta più di 600 dipendenti, sta crescendo: nel primo semestre 2018 sono infatti il 20% in più i programmi di Open Innovation sviluppati con aziende italiane e internazionali.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm