Safe Bag (Aim) – A breve nuovo piano industriale 2018-21 e avvia analisi per passaggio allo Star

Safe Bag ha comunicato che il prossimo 28 novembre verrà approvato il nuovo piano industriale 2018-21. In quella sede, verranno anche fornite le previsioni di chiusura del 2018 .

La redazione di un nuovo piano industriale si è resa necessaria anche a seguito delle già annunciate acquisizioni del Gruppo Pack&Fly e di Care4Bag, le cui risultanze non erano riflesse nel precedente Piano Industriale 2017-2020 approvato e reso pubblico in data 6 giugno 2017 e successivamente modificato in relazione all’approvazione e pubblicazione del nuovo piano industriale della controllata SOS Travel, funzionale al suo percorso di quotazione su AIM Italia.

La società, azienda di riferimento a livello mondiale nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha comunicato inoltre che il management ha avviato un’analisi di fattibilità per la quotazione delle azioni presso il segmento Star sul Mta a partire dal secondo semestre 2019, affidando l’incarico di financial advisor a Equita Sim.

“Attraverso l’operazione di quotazione sul segmento Star di Mta intendiamo assicurare una maggiore liquidità alle nostre azioni e un maggiore interesse da parte di investitori istituzionali che operano in prevalenza su mercati regolamentati”, ha sottolineato Rudolph Gentile, Presidente di Safe Bag.

“Inoltre, – prosegue Gentile – con questa operazione ambiamo a migliorare il nostro posizionamento competitivo e a rafforzare le relazioni con i partner strategici grazie anche alla maggiore visibilità sui mercati di riferimento nazionali ed internazionali.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co