Prismi, uno dei leader italiani nell’area della digital transformation, ha acquistato una quota di minoranza, pari al 30%, dal socio di maggioranza di Two Leaders srl. L’operazione prevede la facoltà per Prismi di esercitare, entro il 31 dicembre 2019, un’opzione call per acquisire una ulteriore quota del 21 per cento.
Con questa acquisizione PRISMI intende esplorare il mondo del barter offrendo ai propri clienti la possibilità di investire nel digitale col meccanismo dello scambio merce e, al contempo, consentendo ai clienti di Two Leaders, anche esteri, di accedere all’offerta del Gruppo PRISMI col medesimo meccanismo di scambio merce.
Two Leaders si avvale di consulenti attivi da circa trent’anni nel mondo dei media, del trading della gestione del retail e della logistica. L’insieme di queste specifiche conoscenze costituiscono grande expertise nel mondo del bartering ossia il meccanismo che permette all’azienda di liberarsi del prodotto invenduto ottenendo in cambio comunicazione pubblicitaria mirata, divenendo di fatto il partner ideale per l’azienda inserzionista che desidera trasformare uno stock di merce in una campagna pubblicitaria altamente performante rispettando la brand equity del prodotto.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI