Netweek ha reso noto di proseguire con successo nell’azione di ampliamento della copertura editoriale , in linea con quanto previsto nel Piano Industriale, attraverso il lancio di tre nuove testate cartacee e digitali.
Aperture che portano a quota 96 le testate del gruppo, di cui 66 cartacee e 30 digitali con una copertura capillare in Piemonte, Valle d’ Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto e Toscana.
Nel dettaglio, lo scorso 5 ottobre il gruppo ha rafforzato la propria presenza in Toscana con il nuovo “Giornale di Pistoia e della Valdinievole” (bacino di 20 comuni con circa 300.000 abitanti).
Il 25 ottobre è stato invece lanciato “Il Giornale di Ivrea e dell’Eporediese” (54 comuni, 100.000 abitanti).
Infine, si segnala la sottoscrizione di un accordo commerciale con un rilevante partner dell’area comasca, già editore della testata digitale “ComoZERO”, per il rilancio della testata comasca free del Gruppo, con una rivisitazione completa sia sul piano editoriale sia sulla proposizione commerciale. Iniziativa, che prenderà il via nella prima settimana di dicembre.