Blue Financial Comm. (Aim) – Da domani in edicola la 14° uscita di Forbes

Blue Financial Communication lancerà domani in edicola il quattordicesimo numero del mensile Forbes. Nuovo numero che celebra il mito del denaro, come generarlo, difenderlo e impiegarlo al meglio.

La copertina sarà dedicata a Ennio e Massimo Doris, protagonisti di una storia di successo alla base del concetto di family-banker, un consulente globale che punta alla sicurezza finanziaria, dove, oltre alla componente tradizionale si affianca oggi l’innovazione.

Ancora in tema di cover story troviamo un’intervista ad Alessandro Foti di Fineco Bank con le regole per gestire correttamente un portafoglio, a cominciare dalla diversificazione per passare poi ai comportamenti anticiclici rispetto agli andamenti borsistici.

Torna l’appuntamento di fine novembre, nella cornice di Palazzo Mezzanotte, con il Private Banking Award, un evento targato Forbes LIVE e organizzato da Private, il magazine pubblicato da Blue Financial Communication.

All’interno del mensile lo Speciale Forbes Travel Chic, firmato da Carlo Montanaro: si parte con le automobili di alta gamma che uniscono tecnologia di avanguardia alle finiture di artigiani artisti al glamour della prima neve. Forbes suggerisce le mete e i luoghi del comfort discreto, gli indirizzi dei veri habitué della raffinatezza in montagna.

Il numero di dicembre in uscita domani conta 33 pagine di raccolta pubblicitaria (23 pagine nella scorsa edizione).

Si segnala, infine, che il 14° numero sarà pubblicato in tandem con La Stampa a Milano, Roma e Torino. Nello specifico, il magazine sarà proposto a fine dicembre in abbinamento con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa, mentre nella stessa giornata di uscita sarà veicolato ai lettori torinesi de La Stampa abbonati al servizio porta a porta del capoluogo piemontese.