Circle (Aim) – Crescono i margini operativi nei primi 9 mesi del 2018

Il Cda di Circle Spa, società a capo dell’omonimo gruppo, attiva nell’analisi e sviluppo di soluzioni di automazione per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, ha esaminato i principali parametri economici del terzo trimestre.

I conti al 30 settembre dell’esercizio in corso evidenziano un valore della produzione di circa 3,65 milioni, in progresso su base annua del 20%. A livello di margini operativi, l’Ebitda, pari a 1 milione, ha registrato una crescita del 38% mentre l’Ebit (0,7 milioni) cresce del 35% rispetto al pari periodo di confronto (considerando anche i costi sostenuti per il processo di quotazione).

Ricordiamo che la società approdata al mercato Aim lo scorso 26 ottobre intende rafforzare e sviluppare il proprio portafoglio prodotti, espandersi all’estero e consolidare la propria presenza sui mercati in cui è gia presente, e avviare infine una crescita per linee esterne attraverso fusioni e acquisizioni di società operanti nella digitalizzazione della supply chain con collaborazioni e joint ventures.

Si segnala che Luca Abatello, Ad e Presidente di Circle, interverrà oggi all’Aim Investor Day 2018 per incontrare la comunità finanziaria.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle