Monnalisa (Aim) – Premiata per l’internazionalizzazione del business

Monnalisa è stata premiata nell’ambito della quinta edizione di Save the Brand, premio organizzato da LC Publishing Group in collaborazione con ICM Advisors.

Obiettivo dell’Osservatorio, costituito da un database di oltre mille aziende, è quello di individuare le aziende che sono state in grado di ottenere risultati migliori rispetto alla media del proprio settore in termini di fatturato e redditività, oltre all’attività di internazionalizzazione e asset di marketing.

Monnalisa, inserita nella lista delle 50 aziende “eccellenti”, è risultata tra le società virtuose e ha ricevuto il premio “Save the Brand 2018”.

Dopo la quotazione in Borsa sul mercato Aim, la società nel corso del primo semestre ha registrato performance positive, incrementando i ricavi dei canali retail e B2C, rispettivamente del +39% e +54% a cambi costanti.

Oltre alla recente partnership per la distribuzione in Cina, attraverso il portale di lusso Mei.com e l’apertura di nuovi store in Asia e in Usa, Monnalisa, con il conseguimento di questo premio dà ulteriore dimostrazione di eccellenza in Italia e nel mondo.

Piero Iacomoni, fondatore e presidente di Monnalisa, ha così dichiarato:”Siamo molto felici di aver ottenuto questo riconoscimento che non può che renderci fieri del lavoro svolto finora. Abbiamo piani ambiziosi di crescita e grazie anche alla costante internazionalizzazione del gruppo porteremo la qualità del Made in Italy in tutto il mondo”.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa