Sostravel.com (Aim) – Un “aggregatore” dei servizi ai viaggiatori aerei

In occasione della presentazione del Business Plan 2018-2022 di Safe Bag, il Presidente Rudolph Gentile e l’amministratore delegato Alessandro Notari si sono soffermati anche sulla controllata Sostravel.com.

“Noi stiamo cercando di creare un’app che vada a sostituirsi a tutte le altre app degli aeroporti di tutto il mondo e delle diverse compagnie aree. Avere un luogo dove si possa trovare tutto, non solo da un punto di vista informativo ma anche in termini di possibilità di acquisto, è una grandissima opportunità”, sottolinea il Ceo Notari.

Si ricorda che l’app è pronta, uscirà il prossimo 15 dicembre e sarà lanciata sui principali mobile Store (tra i quali Google Play e App Store).

I due vertici dell’azienda hanno poi evidenziato l’importanza di Safe Bag per Sostravel.com in quanto canale di vendita importante e plus che gli altri competitor non possiedono. I clienti di Safe Bag possono infatti diventare anche clienti di Sostravel.com, semplicemente scaricandone l’App e di conseguenza accedere anche ai servizi offerti dalla stessa controllante.

Infine, una panoramica sui numeri di Sostravel, già ufficializzati nei passati mesi.

Il management si attende di chiudere il 2018 con ricavi per 2,5 milioni, che cresceranno fino a 4,4 milioni nel 2019. A livello di margini operativi, l’Ebitda dovrebbe invece attestarsi a 0,4 milioni nel 2018 e a 1,2 milioni nel 2019, con un balzo del relativo margine dal 16% al 27%.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com