Media (Aim) – Settore a -3,1%, svetta Portobello (+4,9%)

Chiude a -0,3% la seduta di ieri il Ftse Aim Italia. Performance inferiore a entrambi gli indici londinesi di riferimento, con il London Ftse Aim 100 a +0,3% e il London Ftse Aim All Share a +0,2 per cento.

In crescita il numero dei titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 2.710.732 pezzi trattati.

Cede il 3,1% l’indice Aim Media Aim.

Tonica Portobello, in rialzo del 4,9 per cento.

Bene Blue Financial Communication (+2,9%), che di recente ha assegnato i premi della terza edizione del Private Banking Awards, inserita nel quadro degli eventi Forbes LIVE e organizzata da Private, il più autorevole mensile italiano dedicato al mondo del private banking, fondato da BFC nel 2015.

Acquisti su Lucisano Media Group (+1,2%). Ad inizio settimana la società ha annunciato per il 4 dicembre a Coverciano un incontro con la stampa sportiva per presentare il film “Non ci resta che il crimine”, che arriverà nelle sale italiane il 10 gennaio 2019.

In controtendenza Visibilia Editore, in calo del 9,8 per cento. Ieri Bracknor ha richiesto la conversione di 15 obbligazioni per un controvalore di 150mila euro.

Maglia nera per Notorious Pictures, che ha lasciato sul terreno il 10 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group, Notorious Pictures, Portobello, Visibilia Editore