Monnalisa, a pochi giorni dall’annuncio di una collaborazione con Mei.com, luxury store
online in Cina del Gruppo Alibaba, rafforza ulteriormente la propria presenza sul mercato asiatico con un accordo anche con il luxury e-commerce SECOO.
Con 20 milioni di utenti registrati, oltre 300 brand partner fra i più importanti marchi italiani e internazionali, oltre 300mila prodotti e servizi offerti, SECOO attivo in settori trasversali del lusso, dalla moda al design, dall’antiquariato ai gioielli ma anche premium lifestyle, distribuirà il marchio Monnalisa già presente in Cina con 15 negozi monomarca.
La collaborazione con le piattaforme di e-commerce non sono prerogativa del solo mercato asiatico. Infatti pochi giorni fa l’e-shop del lusso Mytheresa ha annunciato una sezione permanente per il childrenswear e tra i brand è inserita anche Monnalisa.
Christian Simoni, Ad di Monnalisa, dichiara:”Monnalisa proporrà e commercializzerà le sue inconfondibili collezioni 0/16 anni attraverso una piattaforma che copre il 25% del mercato cinese online. Questo accordo con uno dei leader indiscussi nel lusso di alta gamma, sul quale debutteremo con un Grand Opening il prossimo 4 dicembre, è un’opportunità irrinunciabile a integrazione dei nostri monomarca già attivi nelle principali città cinesi”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa