Nelle giornate del Balck Friday e Cyber Monday gli store online gestiti da Triboo hanno incremento i propri ordini del 61% rispetto al 2017.
Il Black Friday si conferma infatti un appuntamento imperdibile fra i consumatori di tutto il mondo che, sempre di più, decidono di scegliere e acquistare prodotti Made in Italy.
Per il gruppo, guidato da Giulio Corno, continuano gli investimenti in competenze interne
e innovazione per posizionarsi in maniera sempre più distintiva nel mercato di riferimento, in particolare sul Fashion & Accessories, e per ampliare la propria offerta, diventata
sempre più completa e globale.
Una dinamica che ha beneficiato dello sviluppo delle piattaforme tecnologiche all’avanguardia, un network integrato di servizi, innovazione continua, una infrastruttura logistica ancora più solida grazie alla partnership strategica con Arvato Italia (gruppo Bertelsmann) e valide competenze professionali sono i caratteri distintivi dell’offerta e-commerce gestita da Triboo, operatore leader in Italia.
Ad oggi Triboo è il partner che accompagna con successo i propri clienti nella miglior scelta
strategica di posizionamento, per sfruttare al meglio le sfide dei mercati e il passaggio da
una logica di multicanalità all’omnicanalità, ponendo al centro il consumatore e
offrendo un’esperienza unica, senza barriere fra online ed offline.