Sciuker Frames (Aim) – Fornirà infissi per nuovo hotel di lusso a Roma

Sciuker Frames ha siglato un accordo del valore di 427 mila euro per la fornitura di infissi ecosostenibili in legno alluminio per la ristrutturazione di Palazzo De Angelis nel centro di Roma, che diventerà un hotel a 5 stelle lusso.

Sciuker è stata scelta da Roma Trevi, società del gruppo Leggiero Real Estate, per sostituire tutte le finestre dell’immobile di sette piani, costruito negli anni ’20 e in stile Art Dèco, con le finestre delle collezioni Offline 48 LA e Stratek C.

Il pagamento verrà erogato in più tranche, in base allo stato di avanzamento dei lavori, entro il prossimo febbraio.

“Siamo orgogliosi di essere partner di un progetto di ristrutturazione così prestigioso, che punta non al restyling, ma alla rinascita architettonica di un vero e proprio elemento di design urbano in uno dei luoghi simbolo della città di Roma e dell’italianità” ha commentato Marco Cipriano, presidente e amministratore delegato di Sciuker Frames.

“Questo progetto consacra Sciuker Frames come partner d’eccellenza per il segmento contract hotel di lusso, con numerose strutture di prestigio che hanno già scelto la qualità Made in Italy e l’ecosostenibilità dei nostri infissi”.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames