Energica Motor Company, gruppo specializzato nella produzione di moto elettriche ad alte prestazioni, ha annunciato di aver firmato un nuovo accordo commerciale nel Nord della Germania con il punto vendita Alwin Otten GmBh.
Il nuovo concessionario è situato nella città di Meppen, nella regione della Bassa Sassonia, e grazie alla sua posizione colmerà il divario tra l’importante mercato olandese e l’area metropolitana di Hannover.
Energica continua così il processo di espansione sul mercato tedesco, con la presenza nei due maggiori distretti della Bassa Sassonia, Emsland e Osnabrueck.
“Siamo fieri di ricevere sempre più conferme in Germania e di poter continuare il nostro percorso di affermazione all’interno del territorio” ha commentato Livia Cevolini, Ceo di Energica Motor Company.
Territorio importante prechè, ha concluso il Ceo “secondo i dati divulgati da Nationale Plattform Elektromobilität (NPE) gli investimenti tedeschi sulla mobilità elettrica vedranno aumentare i punti di ricarica da 7.100 a 70.000 entro il 2020”.