Powersoft (Aim) – In Borsa a 3,60 euro per azione

Il Cda di Powersoft ha fissato a 3,60 euro il prezzo di sottoscrizione delle azioni ordinarie oggetto del collocamento finalizzato all’ammissione delle azioni della società sul mercato AIM Italia. Lo sbarco sul listino è atteso entro la prossima settimana.

L’azienda immetterà sul mercato 1.417.500 azioni, di cui 1.350.000 di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale riservato al mercato, a cui si aggiungono 67.500 azioni esistenti.

Il controvalore complessivo del collocamento, includendo anche le azioni provenienti dall’opzione di over allotment, supera i 5,1 milioni.

Il management di Powersoft ha ricordato con la quotazione intende accelerare il raggiungimento degli obiettivi strategici, quali l’espansione in alcune nuove aree geografiche e il consolidamento delle quote di mercato nei mercati esistenti, oltre ad ampliare l’offerta di prodotti anche in settori adiacenti.

Powersoft è attiva nel settore degli amplificatori compatti energicamente efficienti e di alta potenza per il settore pro-audio.

Nomad e Global Coordinator Banca Finnat.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft