Casta Diva Group (Aim) – Il Cda aggiorna il piano di incentivazione

Il Cda di Casta Diva Group ha aggiornato il piano di incentivazione adeguandolo al Piano Industriale 2018-2021.

Il nuovo sistema prevede incentivi in azioni per gli amministratori commisurati al raggiungimento e al superamento (+10%) degli obiettivi strategici in termini di Ebitda consolidato stabiliti dal Piano.

I beneficiari sono stati individuati in Andrea De Micheli, Presidente; Luca Oddo, Amministratore Delegato; Gianluigi Rossi, Amministratore; Francesco Merone, Amministratore e Direttore Generale.

I premi saranno corrisposti in azioni a un prezzo pari alla media aritmetica dei prezzi di mercato degli ultimi 2 mesi antecedenti la data di approvazione del bilancio consolidato di riferimento, con un lock-up di 12 mesi.

Nel quadriennio 2019-2022 il totale complessivo delle azioni di nuova emissione potrà essere di 525.126 azioni, sulla base di prezzi teorici stimati, corrispondenti al 4% del numero totale di azioni della società in circolazione a seguito dell’emissione delle azioni stesse (numero totale azioni in circolazione 13.241.003).

Infine, il Cda ha ricevuto le dimissioni del consigliere indipendente Vittorio Giaroli e in sostituzione il board ha cooptato Paolo Daviddi in qualità di consigliere non esecutivo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group