Sostravel.com, operatore digitale del mercato dei servizi di assistenza per i passeggeri del trasporto aereo, conferma che sabato 15 dicembre sarà rilasciata sui principali mobile store (Google Play e App Store) la nuova versione dell’app sostravel.
L’obiettivo è quello di proporsi sul mercato, attraverso una piattaforma digitale integrata (l’app sostravel), come “aggregatore” globale di una gamma di servizi di assistenza ai passeggeri aeroportuali durante tutto il viaggio, dalla partenza da casa sino all’arrivo nell’aeroporto di arrivo e alla propria destinazione.
Attraverso la nuova app saranno proposti servizi di Flight Info, Airport Info, Lost & Found con concierge (già offerto in precedenza) e Travel Insurance.
I servizi “PIR Lost Luggage” e “Travel Concierge” non saranno disponibili, per ragioni di priorità commerciali e operative, in questa release dell’app ma nel secondo semestre del 2019. In ogni caso il rinvio dei due servizi non avrà alcun impatto sulle stime 2018 e 2019 rilasciate al mercato in sede di IPO.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com