Monnalisa (Aim) – Si consolida in Cina con apertura nuovo store a Tianjin

Monnalisa comunica la nuova apertura di uno store di 200 mq a Tianjin, una delle più importanti aree portuali a Nord-est della Cina con oltre 15 milioni di abitanti, aggiungendo così la sua offerta di alta gamma per il childrenswear agli oltre 200 brand
del lusso presenti.

La suddetta apertura segue di un anno quella dell’outlet del lusso Florentia Village di Shanghai, rafforzando la presenza Monnalisa in Cina, contrassegnata da 15 monomarca e una distribuzione online su 3 dei primari portali del lusso, quali Shangpin.com, Mei.com, Secoo.

Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa, ha così commentato: “La seconda apertura presso il leader internazionale degli outlet di lusso conferma la nostra strategia di pervasività nella grande Cina, facendo leva sinergica con la logistica che già supporta i nostri attuali store. L’elevato traffico in questi village, omaggio all’architettura del Belpaese, darà molta visibilità al nostro brand, amplificando il percepito di offerta italiana di eccellenza”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa