Casta Diva Group ha fornito delle informazioni integrative relative al Piano Strategico 2018-2021, specificando che gli obiettivi di fatturato, valore della produzione, Ebitda Adjusted e utile netto nel prospetto dei dati gestionali coincidono con quello redatto secondo i principi contabili italiani.
Alcune differenze riguardano la voce politica di gestione dei rischi, che prevede accantonamenti per rischi su crediti e eventuali perdite su attività circolanti più alti nel prospetto gestionale rispetto a quello civilistico.
Inoltre, la voce “Financial Revenue/(Costs)” nel prospetto gestionale include costi straordinari, mentre quello civilistico considera solo i costi di tipo finanziario.
Infine, il “beneficio fiscale” nel prospetto gestionale include imposte differite e il tax credit che Casta Diva Pictures ha maturato in seguito alla produzione del film Diva!, mentre in quello civilistico il tax credit è iscritto negli “Altri ricavi”.
In merito ai target dell’Ebitda Adjusted, si segnala che nel 2018 è previsto che il peso delle componenti straordinarie (circa 1 milione) sia di circa il 50% dell’Ebitda, mentre nel 2019 sono pari a 0,3 milioni.
Componenti riferite per 747mila euro all’integrazione di G.2 Eventi e MeTe Travel and Events, la cessione del ramo d’azienda della post produzione audio e video in Casta Diva Pictures, le startup delle filiali estere Shangai, Dubai, Los Angeles.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group