Chiude in frazionale rialzo dello 0,1% la seduta di ieri il Ftse Aim Italia, che sottoperforma così entrambi gli indici londinesi di confronto, con il Ftse London 100 a +0,9% e il Ftse London Aim All Share a +0,6 per cento.
In forte aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 8.669.517 pezzi trattati.
Sostanzialmente stabile l’Indice Aim Media.
Sugli scudi Mondo Tv Suisse, in rialzo dell’1,4 per cento. Un andamento riconducibile a quello della capogruppo Mondo Tv, che ha archiviato la seduta in positivo, recuperando dal forte calo (-41,2%) segnato lo scorso 12 dicembre.
Sopra la parità Telesia (+0,5%). Go Tv è diventata operativa nell’aeroporto internazionale Falcone e Borsellino di Palermo-Punta Raisi, aumentando così la copertura sul territorio nazionale ai 15 scali italiani più importanti dove opera con il brand Telesia Airport.
In calo Casta Diva Group (-0,9%), che ha comunicato informazioni integrative sul Piano 2018-2021 specificando che gli obiettivi dello stesso coincidono sia nel prospetto dei dati gestionali che in quello redatto secondo i principi contabili italiani.
In coda Visibilia Editore (-7,4%). Bracknor ha richiesto la conversione di 5 obbligazioni, parte della terza tranche del prestito obbligazionario convertibile relativo al contratto siglato lo scorso mese di ottobre, per 50mila euro.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Telesia, Visibilia Editore