Nei primi nove mesi del 2018 i ricavi sono aumentati del 47,6% a circa 18 milioni (12,2 milioni nel 2017), una dinamica che ha confermato il trend positivo registrato nel primo semestre dell’anno in corso.
A fine settembre le sedi operative dirette hanno raggiunto quota 34 (27 registrate al 31 dicembre 2017), mentre quelle in franchising sono salite a 29 rispetto alle 22 registrate di fine dicembre 2017.
Riccardo Iovino, fondatore e Ad di EdiliziAcrobatica, ha così commentato: “I risultati raggiunti nel 2018 dalla società confermano che il modello di business, fondato sull’indiscutibilità delle serie numeriche e sul riconoscimento del valore delle risorse umane quali elementi caratterizzanti di EdiliziAcrobatica, è vincente nella sua unicità. La crescita dei primi nove mesi del 2018 non ci stupisce poiché si inserisce in una serie di performances analoghe che EdiliziAcrobatica ha inanellato negli ultimi 5 anni”.
Il manager ha poi aggiunto che “Alla luce dei risultati ottenuti e in considerazione delle analisi condotte, che hanno individuato un potenziale di espansione enorme, rappresentato da mercati – anche stranieri – pronti ad accogliere il know how di EdiliziAcrobatica, ci sentiamo pronti a raccogliere e vincere le nuove sfide di crescita ed espansione che il 2019 ci pone davanti”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica