Seduta in corsa per Portobello, tra le migliori dell’Aim Italia. Dalle 16.00 il titolo è sospeso dagli scambi con un rialzo teorico del 10,47% a 4,22 euro.
Il volume dei titoli trattati si attesta a 13.500 azioni, in netto aumento rispetto a quello mediamente scambiato a livello settimanale (2.160 pezzi) e mensile (1.120 pezzi).
La buona intonazione delle azioni prosegue dallo scorso 17 dicembre e da allora il titolo ha messo a segno un guadagno del 29,44 per cento.
Ad alimentare l’ascesa potrebbero essere state anche le parole del Chief Operating Officer, Roberto Panfili, che a metà della scorsa ottava ha rilasciato un’intervista a Borsa Italiana in cui ha spiegato il percorso della società, attiva nel settore media advertising, nello sviluppo dell’attività di barter (scambio bilaterale o multilaterale di beni o servizi in compensazione) in modo originale e innovativo.
Infatti, il manager ha riferito alcuni obiettivi per il nuovo anno e non solo. In particolare, entro fine gennaio la società intende raggiungere le 11 riviste distribuite in edicola e punta a 2 nuove aperture di negozi in aggiunta ai 6 già attivi. Panfili ha poi riferito il target di 20-25 punti vendita entro la fine del 2020.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Portobello