Sono iniziate oggi le negoziazioni sul MTA delle azioni ordinarie e dei warrant di GPI, leader nei sistemi informativi e servizi per la sanità e il sociale precedentemente quotato sull’Aim Italia.
“Una tappa importante del nostro percorso di crescita, un’occasione per accedere a una platea più ampia di investitori nazionali e internazionali”, ha commentato Fausto Manzana, Presidente e Ad della società.
“Obiettivo del Gruppo GPI è consolidare il posizionamento sul mercato Italiano e accrescere le attività sul mercato internazionale attraverso la fornitura di soluzioni software, servizi e tecnologie ad alto tasso di innovazione, in grado di accompagnare i cambiamenti richiesti dalle strutture sanitarie pubbliche e private nella gestione della salute dei cittadini” spiega Manzana.
Il Gruppo GPI ha inoltre ottenuto il certificato Elite di Borsa Italiana, attestato che conferma il percorso di crescita professionale compiuto nel tempo dalla Società per prepararsi alla quotazione.
In data odierna, sono venuti meno gli accordi di lock-up precedentemente in essere tra Banca Akros S.p.A. (che svolgeva il ruolo di Nomad su AIM, parimenti cessato in data odierna), Fausto Manzana, FM S.r.l. e Hat Orizzonte SGR S.p.A., società di gestione del fondo comune di investimento mobiliare denominato “Fondo Information & Communication Technology (I.C.T.)”.