MailUp ha annunciato i risultati relativi al fatturato consolidato del quarto trimestre 2018 sia a livello di gruppo che a livello di business unit, Un trimestre rilevante per il marketing, data la presenza delle festività e di venti commerciali come il Black Friday.
I dati consolidati, non sottoposti a revisione, mostrano una crescita organica del 56% a 12,6 milioni rispetto al quarto trimestre 2017 (8,1 milioni), superiore rispetto allo sviluppo registrato nel terzo trimestre (+55%), una dinamica cui hanno contribuito principalmente i progressi dei ricavi delle due business unit principali (MailUp e Agile Telecom).
I risultati positivi raggiunti confermano la leadership del gruppo e il suo posizionamento competitivo nei mercati globali.
La business unit Agile Telecom ha consuntivato vendite per 7,9 milioni, in progresso del 93% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente.
Balzo dei ricavi della business unit BEE,saliti del 172% rispetto al pari periodo del 2017.
Nell’intero anno 2018, il fatturato del gruppo si è attestato a 39,7 milioni (+48% a parità di perimetro di consolidamento vs 2017).
La business unit che ha registrato il maggior giro d’affari è sempre Agile Telecom (23,3 milioni, +80% vs 2017), mentre BEE è la business unit ad aver messo a segno la crescita più alta (+182% vs 2017).
Si segnala che i dati sulle vendite del 2018 riportati nella tabella includono anche contratti di competenza pluriennale e potrebbero pertanto differire dai ricavi che saranno riportati nel bilancio di esercizio e consolidato definitivi.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens