Chl – Aggiornamenti in merito alla continuità aziendale

Il Cda di Chl ha preso atto dell’interesse della società Finax ad investire in Chl stessa.

Poiché Finax, parte correlata della società, è titolare di crediti finanziari per circa 1,1 milioni nei confronti di una società del gruppo, Chl valuterà in tempi brevi le modalità più idonee per l’utilizzo di tali risorse che miglioreranno la posizione finanziaria netta consolidata per un pari importo.

In relazione invece al mancato adempimento agli impegni irrevocabili alla sottoscrizione dell’aumento di capitale in opzione, che si è concluso lo scorso 31 dicembre, Chl comunica avere raggiunto un accordo con la società Fichimori per il versamento di 194mila euro, residuale rispetto all’impegno formalizzato di 236mila euro, importo che dovrà essere corrisposto entro il prossimo 31 marzo.

Alla luce di tutto ciò, il Cda si è riservato, previe opportune verifiche, di valutare le eventuali azioni da intraprendere nei confronti dei soci inadempienti rispetto agli impegni presi.

Chl informerà il mercato delle ulteriori iniziative in corso di valutazione e finalizzate a garantire la continuità aziendale.