Monnalisa (Aim) – Valorizza aree retail e digital e inaugura nuovo store in Usa

Monnalisa ha comunicato l’ingresso nella sua struttura retail di Francesco Furlan, che ricorprirà il ruolo di Retail Manager e si occuperà di ottimizzare le performance dei 41 store a gestione diretta del brand di childrenswear, oltre a individuare nuove opportunità di aperture nei mercati target ed implementare la strategia di espansione attraverso boutique di proprietà.

Al riguardo si segnala che oggi la società aprirà il quinto store diretto negli Stati Uniti, più precisamente nel quarto outlet store più grande del mondo in Florida.

Inoltre, si segnala che Andrea Mattesini, già Retail Manager in Monnalisa dal 2003, è stato promosso a Digital Manager, con l’incarico di gestire tutte le attività digitali di Monnalisa, compreso l’e-commerce diretto e indiretto e le strategie omnichannel.

Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa, ha così commentato: “Iniziamo il 2019 affrontando in modo ancor più strutturato le complessità del mercato e il grande sviluppo retail che stiamo sostenendo. L’integrazione online-offline e la multicanalità sono per noi una priorità. Per rafforzarla e valorizzarla, abbiamo messo due persone di grande competenza a presidio delle aree importanti del direct to consumer, il retail e il digital”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa