Il prestigioso magazine di design e viaggi, Wallpaper, ha assegnato a Milano il premio di “Best City” del 2019, dopo aver superato nel confronto metropoli internazionali come Shangai, Vancouver, Helsinki e Shariah.
Ennesimo riconoscimento per la città meneghina, che secondo Wallpaper sta attualmente vivendo un’entusiasmante rinascita da un punto di vista architettonico e stilistico grazie anche all’apporto di stilisti illuminati come Miuccia Prada e Armani.
Una notizia che si conferma sicuramente positiva per le società attive nel mercato milanese come Abitare In. Non a caso, il nome dedicato dalla rivista all’articolo, “Milano Moments”, richiama la definizione “Made in Milano” utilizzata dal gruppo immobiliare per identificare quell’attenzione ai dettagli, design, scelte di materiali e forme in linea con il peculiare stile milanese.
“Abitare In ha deciso di porre a Milano le basi per lo sviluppo del proprio business – commenta Marco Grillo, amministratore delegato – prevedendo l’avvio di questo eccezionale percorso di crescita e trasformazione. La città, che viaggia ad una velocità diversa rispetto al resto del Paese e mostra una situazione demografica e di servizi straordinaria, rappresenta per noi una grande opportunità ed è pronta a premiare il nostro modello di business vincente”
Ricordiamo a tal proposito che Abitare In è un operatore leader nella realizzazione e vendita di unità immobiliari nel mercato milanese, con un’offerta tailor made, realizzata in modo da soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente grazie ad un supporto alla personalizzazione direttamente dall’architetto e dall’interior designer dedicato.