Comincia nel miglior modo posibile il 2019 per Lucisano Media Group che grazie a “Non ci resta che il crimine” ha incassato circa 2 milioni di euro al botteghino e ha registrato quasi 292 mila presenze in sala dallo scorso giovedì fino a domenica 13 gennaio.
Il film è stato il più visto del weekend superando la concorrenza dei blockbuster statunitensi.
Federica Lucisano, Amministratore Delegato di Lucisano Media Group, ha così comentato: “Siamo entusiasti del risultato conseguito, non potevamo iniziare il 2019 in modo migliore”.
E ha aggiunto:”Noi lavoriamo sempre per raggiungere un livello di alta qualità del prodotto: speriamo che un risultato come quersto possa dimostrare ai detrattori del cinema italiano, sempre pronti a evidenziarne le criticità sulle prime pagine dei giornali e dei notiziari, che la nostra industria è ancora in grado di generare un importante valore aggiunto”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group