PharmaNutra (Aim) – Sigla accordo di distribuzione con Trigen Pharma in Pakistan

PharmaNutra ha siglato un accordo con Trigen Pharma International, gruppo pakistano attivo nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici farmaceutici e nutraceutici all’avanguardia, per la distribuzione in Pakistan dei prodotti a base di Ferro Sucrosomiale.

Prodotti quali SiderAL Forte Int, SiderAL Folico 30 e CardioSiderAL, SiderAL Oro e SiderAL Gocce, entrambi nella versione Int.

Si segnala che il Pakistan è il sesto Stato più popoloso al mondo, dove il settore farmaceutico rappresenta uno dei settori a maggior espansione, con un tasso di crescita di circa il 15% annuo.

Andrea Lacorte, presidente di PharmaNutra, ha così commentato: “La firma con Trigen Pharma International ci consente di entrare con il nostro Ferro Sucrosomiale in un mercato di importanti dimensioni in cui riponiamo grandi aspettative. Il prestigio e la caratura internazionale del nostro partner ci permettono di partire nel miglior modo possibile. L’aspetto fondamentale di questo accordo è che  Trigen Pharma distribuirà i prodotti a marchio PharmaNutra, condizione non scontata in un mercato caratterizzato da forti barriere all’ingresso per i prodotti finiti”.