Lucisano Media Group ha siglato un accordo con Sony Digital Cinema 4K per la ridigitalizzazione delle sale cinematografiche in 4K.
Nel dettaglio, l’intesa prevede l’installazione di tre nuovi proiettori Sony presso il cinema romano “Andromeda”, che porta a sei il numero di sale del gruppo passate alla nuova tecnologia 4K nell’ultimo anno.
Questo patto consolida la collaborazione con Sony, che prosegue dal 2013 e ha portato al rinnovamento di ben 33 sale, permettendo oggi al gruppo capitolino di offrire circa 6.400 posti in 4K.
Federica Lucisano, Amministratore delegato di Lucisano Media Group, ha così commentato: “Questo accordo conferma la priorità della nostra roadmap di completa ridigitalizzazione delle sale in 4K. Oggi più che mai è fondamentale offrire a pubblico in sala non solo la semplice proiezione di un film, ma un’esperienza completa in cui immagini di prima qualità vadano di pari passo con, ad esempio, poltrone ultra confortevoli e servizi per famiglie e bambini. In questo processo è evidente come l’innovazione tecnologica stia diventando un elemento sempre più in grado di differenziare la nostra proposta di intrattenimento: la scelta di Sony come partner tecnico ribadisce il nostro obiettivo di offrire al pubblico il meglio”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group