H-Farm (Aim) – Il valore della produzione supera i 50 mln nel 2018

Il 2018 è stato un anno di forte maturazione per H-Farm. Il valore della produzione ha superato infatti i 50 milioni e per la prima volta è stato raggiunto un Ebitda gestionale positivo, nonostante il ritardo riguardante il progetto di costruzione del Campus che doveva essere inaugurato nell’autunno scorso, slittato di un biennio con un impatto in termini di costi, focus energia e tempi.

E’ quanto anticipato da Riccardo Donadon nella lettera agli azionisti, che ha sottolineato come il 2018 sia stato “un anno di forte maturazione, il migliore dall’inizio della storia di H-FARM e sicuramente il più importante della fase post IPO”.

Nella lettera, il presidente e amministratore delegato di H-Farm ha inoltre evidenziato l’intenzione della società di crescere a livello internazionale. “H-FARM oggi guarda al futuro non più solo come acceleratore, ma anche come aggregatore di esperienze e talenti che supporta aziende e tante giovani menti nel percorso di formazione. Nei prossimi 2 anni possiamo far crescere questo valore anche a livello internazionale: entreremo in una nuova fase che ci permetterà di raccogliere i risultati del grande lavoro svolto, solidi nell’affrontare le sfide del terzo decennio di questo secolo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm