Net Insurance (Aim) – L’assemblea nomina il nuovo cda per il triennio 2019-2021

L’assemblea degli azionisti di Net Insurance ha eletto il nuovo cda per il triennio 2019-2021.

La delibera sulla nomina del nuovo board ha riscontrato, nell’ambito della lista di maggioranza, il voto favorevole del 70,09% degli aventi diritti di voto (al netto delle azioni proprie), mentre in quello della lista di minoranza ha ricevuto il voto favorevole del restante 5,75% degli aventi diritto di voto.

Il nuovo cda è composto da nove membri: Luisa Todini, Andrea Battista, Francesca Romana Amato, Renato Giulio Amato, Matteo Carbone, Roberto Romanin Jacur, Mayer Nahum, Laura Santori e Andrea Maralla.

Il nuovo board, nella sua prima riunione, ha nominato Luisa Todini come nuovo presidente e Andrea Battista amministratore delegato.

Il board ha anche deliberato la costituzione dell’Innovation Advisory Board, che sarà guidato da Matteo Carbone e supporterà il management e il consiglio nel fondamentale percorso di innovazione legato alle nuove tecnologie e al mondo dell’InsurTech.

È stata varata anche la nuova struttura organizzativa; che sarà composta Luigi Aiudi nel ruolo di Chief Risk Officer, da Giuseppe Caruso nel ruolo di Direttore della Divisione Cessione Quinto, da Luigi Di Capua nel ruolo di Chief Financial Officer, da Stefano Longo nel ruolo di Direttore Banche, Broker e Business Development, da Elio Miliardi nel ruolo di Dirigente Tecnico, da Fabio Pittana, nel ruolo di Chief Operating Officer e da Rossella Vignoletti nel ruolo di Direttore Marketing e Comunicazione.