Aim – Indice a -0,2%, sale Abitare In (+0,8%)

Ieri i principali listini europei hanno terminato prevalentemente in territorio negativo, con Madrid (+1%) l’unica in controtendenza.

Il calo maggiore è stato segnato a Londra (-0,8%). Realizzi più contenuti su Francoforte e Milano (entrambi a -0,2%), preceduti di poco da Parigi (-0,1%).

Il Ftse Aim Italia ha concluso la sessione cedendo lo 0,2%, al di sopra sia del London Ftse Aim 100 (-0,6%) sia del London Ftse Aim All Share (-0,4%)

Il volume dei titoli trattati si è attestato a 13.770.834  pezzi, in netto aumento rispetto a quello mediamente scambiato a livello mensile.

Il Limeyard Finnat Aim Italia 100, indice che esclude le Spac, ha terminato a -0,8 per cento.

Tonica  Ecosuntek, che ha messo a segno un deciso 12,6 per cento.

Denaro su Prismi, in progresso del 4,6 per cento.

Segno positivo su Abitare In (+0,8%). In un’intervista a Market Insight l’Ad di Abitare In, Marco Grillo, ha espresso grande soddisfazione per il progetto Milano City Village, accolto con grande attenzione dal mercato. Infatti, martedì la società ha annunciato la conclusione con largo anticipo della vendita di tutti gli appartamenti di Milano City Village, chiudendo così l’operazione alla seconda campagna promozionale (di solito ne servono tre/quattro). Il progetto si completerà entro luglio 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek, PRISMI