Circle (Aim) – Commessa da € 660mila con ADS Insight e ISL per “MoS Implementation Plan 2019-2022”

Circle, società a capo dell’omonimo Gruppo specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, affiancherà la Commissione Europea (DG MOVE) e il Coordinatore delle Autostrade del Mare nello sviluppo del piano per le Autostrade del Mare “MoS Implementation Plan 2019-2022”.

Più in particolare, Circle, insieme ai partner ADS Insight Sprl (Brussels) e ISL – Institute of Shipping Economics and Logistics (Bremen), si è aggiudicata un tender del valore complessivo di 660.000 euro per supportare la DG MOVE attraverso uno studio mirato a identificare le aree prioritarie fondamentali sulle Autostrade del Mare, oltre che attraverso l’organizzazione, gestione e follow up dei Forum MoS, di seminari, gruppi di lavoro, meeting e altre attività di comunicazione. Il progetto ha una durata di 42 mesi.

Il nuovo progetto si aggiunge alle altre importati commesse acquisite recentemente da Circle in ambito europeo, a partire dalla Gara per le attività di consulenza tese a contribuire alla definizione dei requisiti dello Sportello Unico Marittimo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle