Gli azionisti di Mittel si sono riuniti in data odierna, in sede ordinaria, deliberando all’unanimità di fissare in sette il numero dei componenti del cda.
L’organo collegiale resterà in carica per tre esercizi e sarà composto da: Michele Iori (presidente), Marco Giovanni Colacicco, Anna Francesca Cremascoli, Riccardo Perotta, Anna Saraceno, Patrizia Galvagni e Gregorio Napoleone, indicati nell’unica lista depositata da parte dell’azionista Progetto Co-Val.
L’assemblea, inoltre, ha deliberato di rinunciare irrevocabilmente all’azione sociale di responsabilità nei confronti di Rosario Bifulco in relazione a qualsiasi fatto e/o comportamento di quest’ultimo in esecuzione della carica di amministratore, presidente del cda e Ad ricoperta dallo stesso nella società.
Si ricorda che Bifulco e Mittel avevano risolto consensualmente e anticipatamente il rapporto di collaborazione lo scorso 30 novembre.
Il cda di Mittel, riunitosi al termine dell’assemblea, ha confermato il modello di governance della società che vede, in continuità, la nomina di un vice presidente nella persona di Marco Giovanni Colacicco e l’istituzione, per la gestione operativa, di un comitato esecutivo composto dallo stesso Colacicco (presidente), da Iori e da Anna Francesca Cremascoli.