Bomi (Aim) – Rinnova contratto triennale con Medtronic in Colombia

Bomi ha annunciato che Medtronic, azienda attiva nella ricerca, progettazione e produzione di dispositivi medici e forniture, ha rinnovato il rapporto con il gruppo lombardo in Colombia per 3 anni, affidando interamente ad esso le attività logistiche delle due divisioni, quella storica di Medtronic e quella acquisita da Covidien.

A seguito dell’acquisizione di Coviden nel 2014, Medtronic ha assunto un ruolo di spicco nel settore dei dispositivi medici.

Ricordiamo che Bomi è uno dei principali player logistici nel mercato colombiano, un operatore focalizzato al 100% sul settore della salute che diventa l’unico fornitore di logistica per Medtronic e alleato strategico in Colombia, così come avvenuto a partire dal 2017 anche nella filiale peruviana.

In Colombia l’azienda lombarda dispone di 8 centri di distribuzione situati nelle principali aree urbane, ha una capacità di stoccaggio a temperatura ambiente, controllata e refrigerata, di oltre 20mila mq e conta una flotta di oltre 80 veicoli per le consegne.