Digital Value (Aim) – Ricavi consolidati preconsuntivi 2018 a 300 mln (+16% a/a)

Digital Value, operatore di riferimento in Italia nel settore delle soluzioni e servizi IT, ha anticipato i ricavi consolidati preconsuntivi al 31 dicembre 2018.

I ricavi consolidati si sono attestati a circa 300 milioni, in progresso del 16% su base annua. Un risultato positivo conseguito in maniera omogenea nei diversi settori, in un anno in cui il gruppo si è “intensamente focalizzato sia sull’operazione di aggregazione e quotazione che sul consolidamento del core business”, ha sottolineato Massimo Rossi, Presidente di Digital Value.

“Chiudiamo l’esercizio 2018 con una crescita del 16% sui ricavi, che beneficia del percorso di crescita continua del business. Su queste basi confermiamo l’aspettativa di una crescita a doppia cifra anche della redditività del Gruppo al 31 Dicembre 2018, sostenuta dalla validità delle scelte strategiche del management e a beneficio degli azionisti e di tutti i nostri stakeholders”, commenta, invece, Carlo Brigada, Vicepresidente esecutivo di Digital Value.

Si segnala infine che il prossimo 19 marzo il Cda approverà il bilancio 2018.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Value