Monnalisa si appresta ad una nuova apertura a Shenzhen e più precisamente nell’imponente MIX Shopping Mall di oltre 200.000 mq con i top brand del lusso internazionale.
Monnalisa rafforzerà così la presenza del brand nello shopping Mall dopo un’esperienza nel 2018 con un temporary pop up, segnando una collaborazione ancora più stretta con il gruppo HUARUN, iniziata con le aperture a Shenyang e a Hangzhou.
Ad oggi l’azienda, attiva nel settore dell’abbigliamento di fascia alta per bambini, conta in Cina 15 monomarca e una distribuzione online sui 3 principali portali del lusso, Shangpin.com, Mei.com, Secoo.
L’Ad di Monnalisa, Christian Simoni, ha così commentato: “La riapertura con una boutique nel lussuoso MIXC, in una megalopoli da 12 milioni di abitanti e di grande effervescenza, considerata la capitale dell’high tech cinese, conferma il nostro focus nell’area Asia Pacific, rafforzato da una imminente apertura a Taiwan”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa