Tiscali – Emette prestito obbligazionario convertibile da 10,6 milioni

Il Cda di Tiscali ha deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile per 10,6 milioni, nonché l’aumento di capitale a servizio del prestito obbligazionario.

Come già comunicato al mercato, le obbligazioni non saranno quotate in alcun mercato regolamentato, hanno una durata di un anno e non hanno alcuna cedola (infruttifere di interessi). Il prezzo di sottoscrizione delle obbligazioni è pari al 95% del valore nominale.

Il prestito obbligazionario è stato integralmente sottoscritto per un valore nominale di 10,6 milioni dai soci ICT Holding Limited e Sova Disciplined Equity Fund SPC in quote paritetiche

Le obbligazioni potranno essere convertite su richiesta dei sottoscrittori a partire dal sessantesimo giorno dopo l’emissione e, su richiesta dell’Emittente, a scadenza. Il prezzo di conversione sarà pari all’85% della media ponderata per volume dei prezzi delle azioni dell’Emittente registrati alla chiusura delle negoziazioni degli ultimi 10 giorni lavorativi precedenti la data di richiesta di conversione.