Assiteca (Aim) – Il presidente Luciano Lucca presenta il Report di sostenibilità

“La decisione di avvalerci di un report – redatto secondo gli standard internazionali di rendicontazione GRI Sustainability Reporting Standards – deriva dalla rinnovata consapevolezza che il valore della nostra attività, rivolta a persone, imprese e pubblica amministrazione, è commisurato anche alla nostra capacità di promuovere un sistema di corporate governance sempre trasparente e integrato con le comunità locali e l’ambiente”.

È con queste parole che Luciano Lucca, presidente di Assiteca, commenta il report di sostenibilità al 30 giugno 2018 presentato dalla Società. Un documento che comunica le performance economiche, sociali e ambientali del Gruppo.

Numeri chiave del Gruppo

Assiteca è convinta che una visione strategica, chiara e definita rafforzi la fiducia con cui guardare al futuro, al proprio posizionamento rispetto agli stakeholder e quindi al poter affrontare nuove sfide.

Innovazione, professionalità e specializzazione, in un contesto sociale in cui i cambiamenti avvengono in modo continuo, rappresentano gli elementi chiave su cui Assiteca vuole investire in termini di tempo e risorse, confermando la piena fiducia nel valore delle persone che quotidianamente lavorano nella sua organizzazione.

Per sfogliare il documento: https://report-sostenibilita.assiteca.it/

Nelle figure seguenti si riportano i principali highlights economici, sociali e ambientali.