Gli analisti di Value Track hanno aggiornato la valutazione sul titolo MailUp, alzando il target price a 3,82 euro, rispetto al precedente 3,74 euro. Valutazione che ad oggi incorpora un potenziale upside del 45% rispetto alla quotazione attuale.
In base al prezzo attribuito da Value Track, le azioni MailUp si dovrebbero scambiare a multipli convenienti, cioè a 1,0x Ev/Sales 2019E e 10,6x Ev/Ebitda 2019E.
Secondo gli esperti della boutique finanziaria, MailUp risulta ben posizionata per cavalcare le esigenze che guideranno l’evoluzione del settore MarTech, grazie ad un mix di soluzioni all’avanguardia, sviluppate internamente e acquisite dall’esterno come con Agile Telecom e Datatrics. Offerta che MailUp potrebbe migliorare ulteriormente attraverso un’acquisizione selezionata nello spazio di AdTech.
Value Track ha rivisto le stime sul titolo in scia ai recenti risultati del gruppo, che ha riportato un fatturato lordo preliminare 2018 in crescita a ritmi superiori rispetto a quelli previsti (48% a/a e con un 4Q18 +56% a/a). Si segnala che tali risultati, già di per sé positivi, non tengono conto dell’acquisizione di Datatrics, perfezionata nel 4° trimestre 2018, che sarà invece consolidata nel 2019. Alla luce di ciò, gli analisti di Value Track hanno rivisto le proprie stime sulla top line del 2018, mantenendo invariato il resto del conto economico in quanto i maggiori ricavi dovrebbero essere reinvestiti in ulteriori progetti di crescita.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens