Digital Value (Aim) – Insignita del Premio Equita

Digital Value, società attiva come integratore di sistemi IT nel mercato Italiano, ha ricevuto il Premio Equita per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali nella categoria “raccolta di fondi da parte di piccole imprese sul mercato dell’azionariato”.

Suddetto riconoscimento premia l’originalità e l’efficacia delle operazioni realizzate sul mercato dei capitali come leva per il rilancio e lo sviluppo dell’impresa.

Si segnala che le operazioni e le società candidate al Premio Equita sono state scelte considerando le operazioni effettuate nel periodo 1° gennaio 2018 – 31 dicembre 2018.

Ricordiamo che Digital Value è stata la prima società in tutta Europa a quotarsi attraverso il format “Spac in cloud”. Un innovativo modello di quotazione, promosso da Electa Ventures (pionere italiano di Spac e Pre-booking Company con IPO CLUB quale cornerstone investor), in grado di unire i vantaggi della Spac tradizionale e quelli della raccolta di capitale digitale di ELITE CLUB DEAL, piattaforma quest’ultima in cui promotori, società e investitori cornerstone negoziano i termini dell’operazione rispetto alle esigenze dell’impresa target.