Il Fatto (Aim) – Presenta richiesta di pre-ammissione a quotazione

Società Editoriale Il Fatto (SEIF), media content provider ed editore de Il Fatto Quotidiano e di diversi prodotti editoriali e multimediali, ha presentato a Borsa Italiana richiesta di pre-ammissione alla quotazione sul mercato Aim Italia.

Il collocamento prevede la vendita di azioni proprie per complessive massime 6.417.893 azioni, pari al 25,7% del capitale, e l’assegnazione gratuita di 1 warrant ogni azione SEIF.

La forchetta di prezzo è stata fissata tra 0,72 euro e 0,88 euro per azione.

I proventi incassati supporteranno il piano di crescita della società, impegnata in una strategia di sviluppo digitale e data driven, e la diversificazione del portafoglio di prodotti con particolare attenzione alla produzione televisiva e allo sviluppo della piattaforma di contenuti per la Web TV Loft.

Cinzia Monteverdi, Presidente e Ad di SEIF, ha così commentato: “Con il percorso di crescita che abbiamo intrapreso vogliamo portare SEIF verso un futuro sempre più digitale, per essere protagonisti della transizione storica che oggi sta coinvolgendo profondamente il mercato dell’informazione e dell’editoria”.

 

 

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SEIF