PharmaNutra ha siglato due nuovi accordi per la distribuzione del Ferro Sucrosomiale in Grecia e e Ucraina.
Accordi firmati rispettivamente con i partner Win Medica e Medintorg, grazie ai quali la linea di prodotti SiderAL può consolidare ulteriormente la propria presenza sui mercati internazionali.
Nello specifico l’intesa con Win Medica, già al fianco di PharmaNutra per la distribuzione della linea SiderAL Adult nella penisola ellenica, è stato firmato da Junia Pharma, la società del gruppo dedicata esclusivamente allo sviluppo e alla commercializzazione di prodotti per uso pediatrico.
Oggetto del nuovo contratto sarà il lancio sul mercato di SiderAL Drops, il primo prodotto a base di Ferro Sucrosomiale dedicato alla pediatria in Grecia.
L’accordo con Medintorg, altro storico partner di PharmaNutra, per la Russia, riguarda invece la distribuzione dei prodotti SiderAL Int, SiderAL Forte e SiderAL Gocce, in Ucraina.
Andrea Lacorte, presidente di PharmaNutra, ha così commentato: “La crescita costante del Gruppo PharmaNutra sui mercati internazionali passa anche dall’ampliamento e dal rafforzamento dei rapporti già esistenti con i nostri partner esteri. È il caso dei nuovi accordi siglati con WinMedica e Medintorg, con cui siamo già al lavoro in Grecia e Russia con reciproca soddisfazione e risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Consolidare questi rapporti è un atto di reciproca fiducia, che porterà a presidiare maggiormente le aree in oggetto e ad ampliare la nostra presenza in territori in cui siamo già presenti”.